News Cinema

Anche Demián Bichir nel cast di Alien: Covenant di Ridley Scott

21

L'attore messicano raggiunge Michael Fassbender, Katherine Waterston e Danny McBride

Anche Demián Bichir nel cast di Alien: Covenant di Ridley Scott

Continua a comporsi pezzo dopo pezzo il cast dell'atteso Alien: Covenant di Ridley Scott. Dopo Michael Fassbender - confermato nello stesso personaggio di Prometheus - Katherine Waterston e Danny McBride, adesso è la volta dell'attore messicano candidato all'Oscar Demián Bichir. Della trama si sanno già alcuni particolari: la Waterston interpreterà un personaggio che si chiama Daniels e il film si connetterà direttamente con Alien, il capolavoro del 1979 dello stesso Scott con una straordinaria Sigourney Weaver.

La storia dovrebbe ruotare intorno ai membri dell'equipaggio della stazione spaziale Covenant, spedita verso un pianeta lontano nella galassia che, una volta raggiunto, appare in principio come un paradiso perduto, salvo poi rivelarsi molto più pericoloso e oscuro del previsto. Unico abitante del pianeta proprio David (Fassbender), l'essere sintetico unico sopravvissuto tra i personaggi di Prometheus.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è di Jack Paglen (Transcendence) and Michael Green (Green Lantern). Le riprese del film inizieranno tra breve in Australia, per arrivare in sala il 6 ottobre 2017.





  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming