News Cinema

Amulet: il trailer dell'horror diretto da Romola Garai

Presentato al Sundance lo scorso gennaio, Amulet è il primo film da regista di Romola Garai, l'attrice inglese che vedremo presto nei panni della protagonista di Miss Marx, nuovo film di Susanna Nicchiarelli.

Amulet: il trailer dell'horror diretto da Romola Garai

Romola Garai la vedremo presto al cinema, probabilmente già al prossimo Festival di Venezia, nei panni di Eleanor Marx, figlia minore di Karl Marx, nel biopic Miss Marx diretto da Susanna Nicchiarelli.
Ma prima ancora di girare il nuovo film dell'italiana, la Garai ha esordito lei stessa nella regia con Amulet, un film horror presentato con grande successo allo scorso Sundance, di cui è stato diffuso il primo trailer.
Amulet, interpretato da Carla Juri, Alec Secareanu, Imelda Staunton e Angeliki Papoulia, racconta la storia di un e soldato di nome Tomaz, rimasto senza casa e senza un lavoro. Decide quindi di aiutare una donna, Magda, nei lavori di casa e nelle esigenze di tutti i giorni mentre lei assiste la mamma anziana e malata. Si trasferisce quindi nella loro vecchia e fatiscente casa, e mentre di dedica al lavoro e inizia a innamorarsi di Magda, inizia a notare fenomeni strani, inspiegabili e sempre più inquietanti.
Amulet debutterà in sala e in VOD negli USA il 24 luglio.

Amulet: il trailer dell'horror diretto da Romola Garai



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming