American Sniper disponibile in digital-download
Il discusso film di Clint Eastwood campione d'incassi è a portata di click
American Sniper, il discusso film di Clint Eastwood, è già disponibile in digital download su iTunes, Google Play, TimVision, Chili, Xbox, PSN e Waki.
Interpretato da Bradley Cooper e basato su una storia vera, il film parla di Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.
Il film ha ricevuto sei nomination all'Oscar, vincendo solo quello per il miglior montaggio sonoro. Costato 60 milioni di dollari, ne ha incassati 540 in tutto il mondo, contro ogni previsione.