News Cinema

Ambulance è il nuovo film di Michael Bay, con Jake Gyllenhaal protagonista

17

Dopo il film sulla pandemia Songbird, Michael Bay dirigerà Ambulance, in cui un'ambulanza compirà varie prodezze. Il protagonista è Jake Gyllenhaal.

Ambulance è il nuovo film di Michael Bay, con Jake Gyllenhaal protagonista

L'idea di un film intitolato Ambulance, cioè ambulanza, ci sembra un po' inquietante, soprattutto in questo difficile momento storico, ma così stanno le cose, e non è detto che il regista che intende dirigerlo, che risponde al nome di Michael Bay, voglia per forza cimentarsi in una vicenda drammatica. E comunque Bay un film sulla pandemia (Songbird) già lo ha fatto, e quindi è probabile che la mente dietro alla saga di Transformers stia pensando a un blockbuster tutto adrenalina e corse pazze. Ne sarà protagonista un signor attore che al momento ha un carnet strapieno: Jake Gyllenhaal.

Non si sa praticamente nulla né del ruolo che Gyllenhaal andrà a interpretare né sulla trama di Ambulance, che però è stato paragonato dal regista stesso a Bad Boys e a Speed. Probabilmente ci sarà un'ambulanza che sfreccia velocissima, fra bombe che esplodono, proiettili che fischiano, auto superaccessoriate e bellezze mozzafiato. Bay vorrebbe iniziare le riprese all'inizio del 2021, per un'uscita in sala a fine anno o al principio del 2022.

Jake Gyllenhaal non ha mai lavorato con il regista di 6 Underground e Pearl Harbor. Prossimamente lo vedremo in The Guilty di Antoine Fuqua e nella serie HBO di Denis Villeneuve The Son, ispirata al romanzo di Jo Nesbø "Il confessore".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo