News Cinema

Amber Heard nel thriller The Kind Worth Killing

1

Dirige il film Agnieszka Holland e l’ispirazione è un libro di Peter Swanson.

Amber Heard nel thriller The Kind Worth Killing

Meno male che esiste il lavoro per Amber Heard, che nel 2016 non solo è stata citata per 10 milioni di dollari dai produttori di London Field per non aver rispettato i termini del suo contratto, ma ha dovuto riprendersi dal difficile e litigioso divorzio da Johnny Depp e dal clamore che questo ha sollevato.

Meno male perché a stare su un set ci si distrae sempre e l’attrice potrà presto farlo lasciandosi dirigere da Agnieszka Holland in The Kind Worth Killing. Il film, che si basa sull’omonimo romanzo di Peter Swanson, è un thriller incentrato su un uomo e una donna che si incontrano su un aereo. Lui vorrebbe liberarsi della moglie e lei gli propone di aiutarlo. Ovviamente le cose si complicano, fra i due si stabilisce una relazione molto particolare e si viene a scoprire che la donna ha un passato fosco e misterioso.

Nessuna notizia trapela circa l’esatto inizio delle riprese di questo progetto che ci fa pensare a L'altro uomo - Delitto per delitto di Alfred Hitchcock. Rammentiamo che ultimamente Amber Heard non è certo rimasta con le mani in mano: a novembre la vedremo in Justice League, dove le è stato affidato il personaggio di Mera. Riprenderà il ruolo, nel 2018, in Aquaman.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming