News Cinema

Amber Heard in Paranoia di Robert Luketic

La bellissima Amber Heard, che abbiamo apprezzato in The Ward-Il reparto di John Carpenter e in The Rum Diary con Johnny Depp, sarà la protagonista del thriller Paranoia al fianco di Harrison Ford, Gary Oldman e Liam Hemsworth


La bellissima Amber Heard, che abbiamo apprezzato in The Ward-Il reparto di John Carpenter e in The Rum Diary con Johnny Depp, sarà la protagonista del thriller Paranoia al fianco di Harrison Ford, Gary Oldman e Liam Hemsworth. Il regista Robert Luketic è al momento in fase di revisione della sceneggiatura, accreditata a Jason Dean Hall e tratta dal romanzo omonimo di Joseph Finder.

Nel film Hemsworth è un lavoratore di basso livello in un'azienda, che vuole farsi strada. Stringe per questo un patto col suo boss, che gli assicura di aiutarlo nelle sue aspirazioni se accetterà di infiltrarsi nella concorrenza per spiarne i segreti. La Heard avrà il ruolo di una donna con cui ha una storia di una notte, ma che diventa assai più importante per lui quando scopre che lavora proprio per l'azienda in cui sta tentando di infiltrarsi. Le riprese inizieranno il mese prossimo, e l'uscita americana del film è prevista per il 27 settembre 2013.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo