Schede di riferimento
News Cinema

Amanda Peet forse in Identity Thief

di
2

Dopo essere stata una delle “donne” di Terrence Malick nel suo nuovo film ancora senza titolo, sembra che Amanda Peet raggiungerà Jason Bateman e Melissa McCarthy nel cast di “Identity Thief”, commedia diretta da Seth Gordon e prodotta dalla Universal Pictures




Dopo essere stata una delle “donne” di Terrence Malick nel suo nuovo film ancora senza titolo, sembra che Amanda Peet raggiungerà Jason Bateman e Melissa McCarthy nel cast di Identity Thief, commedia diretta da Seth Gordon e prodotta dalla Universal Pictures.

Vi avevamo già parlato di questo film, lo scorso agosto quando era ancora intitolato ID Theft. Vi avevamo detto anche che con questa nuova commedia Seth Gordon ha ottenuto la possibilità di riavere sul set con lui Jason Bateman, già tra i protagonisti del suo ultimo Come ammazzare il capo… e vivere felici. Ora vi possiamo confermare che il regista dirigerà Identity Thief basandosi sul copione scritto da Steve Conrad (The Weather Man) e Craig Mazin (Scary Movie 4).

Le riprese del film inizieranno il prossimo aprile, quando la McCarthy terminerà i lavori della seconda stagione del telefilm Mike & Molly. L’uscita nelle sale è invece prevista per i primi mesi del prossimo anno.



di Barbara Destro
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming