News Cinema

Altri cartoon per l'infaticabile Genndy Tartakovsky

1

La Sony ottiene dal talentuoso autore la regia di altri due progetti, tra cui Hotel Transylvania 2


Avevamo lasciato il personale autore di cartoon Genndy Tartakovsky alle prese con Popeye, lungometraggio in CGI dedicato al mitico Braccio di Ferro, in uscita nel 2016 per la Sony Pictures Animation (ne avevamo anche discusso in un articolo apposito).

A fronte del successo di Hotel Transylvania, la major ha azzardato un legame ancora più impegnativo col regista. Lavorando contemporaneamente su Braccio, Tartakovsky sta infatti dirigendo anche Hotel Transylvania 2, in uscita un anno prima, già nel 2015! Il copione di questo sequel è a firma Adam Sandler e Robert Smigel.
Non basta: terminati gli impegni su Popeye e Hotel Transylvania 2, Genndy passerà a un progetto tutto suo: Genndy Tartakovsky's Can You Imagine?, descritto solo come "un viaggio fantastico nell'immaginazione di un ragazzo".

Bob Osher, il presidente della Sony Pictures Digital Productions, ha tranquillizzato chi si preoccupi della qualità di un impegno così intenso: "E' stato abituato dalla televisione al lavoro simultaneo su più produzioni. Lavorare tantissimo gli piace anche." Osher si riferisce alla mole di puntate di Star Wars : Clone Wars, Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming