Alpha: un'amicizia forte come la vita, il nuovo trailer italiano del film

96
Alpha: un'amicizia forte come la vita, il nuovo trailer italiano del film

Il film di avventure di Albert Hughes, Alpha, da noi ha un sottotitolo che spiega già di cosa parla: Alpha: Un'amicizia forte come la vita, e uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre, in 2D e 3D, distribuito da Warner Bros.

Al centro della storia c'è un ragazzo (Kodi Smit-McPhee) che vive nell'era Paleolitica e che, rimasto ferito, deve formare un legame speciale con un lupo per sopravvivere al terribile inverno.

In America il film verrà distribuito negli IMAX e questo è il nuovo trailer in italiano, mentre più sotto trovate la sinossi ufficiale:

Impegnato nella sua prima caccia col gruppo scelto dei cacciatori della sua tribù, un ragazzo viene ferito e creduto morto. Quando si risveglia si ritrova dolorante e solo e deve imparare a sopravvivere e farsi strada in un'aspra e impietosa natura. A malavoglia addestra un lupo solitario abbandonato dal suo branco e impara poi a farci affidamento. I due diventano improbabili alleati, affrontano innumerevoli pericoli e superano le difficoltà per ritrovare la strada di casa prima che arrivi l'inverno letale.


Lascia un Commento
Lascia un Commento