News Cinema

Allied - Un'ombra nascosta: Brad Pitt in una nuova clip italiana in esclusiva

309

Il film diretto da Robert Zemeckis con protagonista femminile Marion Cotillard arriva al cinema il 12 gennaio 2017

Allied - Un'ombra nascosta: Brad Pitt in una nuova clip italiana in esclusiva

Arriva nei cinema italiani il 12 gennaio prossimo, Allied - Un'ombra nascosta, il nuovo spy-thriller con venature romantiche diretto dal Premio Oscar Robert Zemeckis con protagonista una coppia d'oro formata da Brad Pitt e Marion Cotillard.

Il film racconta la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra ma soprattutto dalla possibilità che Marianne sia in realtà una spia al servizio del nemico. Ed è proprio con questo atroce sospetto, che se fosse confermato porterebbe a tragiche conseguenze, che si vede confrontato Brad Pitt nella nuova clip italiana che vi mostriamo in esclusiva:

Allied, scritto da Steven Knight, premiato sceneggiatore di film come Piccoli affari sporchi, La promessa dell'assassino e il più recente Locke, vede tra i suoi altri interpreti Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris e Marion Bailey.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming