News Cinema

Alla Ricerca di Dory: un nuovo trailer italiano svela l'incredibile viaggio della pesciolina blu

146

Il nuovo film d'animazione Disney Pixar, sequel di Alla ricerca di Nemo, arriverà nei cinema italiani il 14 settembre.


Il nuovo lungometraggio d'animazione Disney Pixar Alla Ricerca di Dory arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 settembre. Nell'attesa, il nuovo trailer italiano svela i primi dettagli dell'incredibile viaggio che vede protagonista la celebre e amata pesciolina blu.

Diretto dal regista premio Oscar Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), Alla Ricerca di Dory aprirà la 62° edizione del Taormina Film Fest il prossimo 11 giugno, con una proiezione speciale nella suggestiva cornice del Teatro Antico della città.

Per l'occasione saranno presenti il Trio Medusa, composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, e Angelo Duro per introdurre il nuovo concorso "#TrovaDory sul web": un nuovo modo per coinvolgere la rete alla ricerca della pesciolina blu più amata di sempre.
Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti. Dopo l'apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming