News Cinema
All You Need is Kill ora si chiama Edge of Tomorrow: e c'è un poster
Il film di fantascienza con Tom Cruise e Emily Blunt diretto da Doug Liman.
A pochi giorni dal panel di presentazione che si terrà nel corso dell’imminente Comic Con di San Diego, viene reso noto il nuovo titolo del film di fantascienza di Doug Liman interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt.
Non sarà più infatti All You Need is Kill, come il fumetto di Hiroshi Sakurazaka da cui è stato tratto, ma Edge of Tomorrow.
Questa la sinossi ufficiale del film, sorta di bizzarra versione fantascientifico-bellica di Ricomincio da capo:
L’umanità è in guerra con una razza aliena nota come Mimics, e il tenente colonnello Bill Cage è un ufficiale che non ha mai visto un giorno di combattimento fino al momento in cui viene brutalmente degradato e inviato, senza addestramento e mal equipaggiato, a compiere una missione a dir poco suicida. Cage viene ucciso nel giro di pochi minuti, ma riesce a portare con sé almeno un nemico: poi, però, si risveglia all’inizio di quella giornata infernale, che è costretto a rivivere all’infinito. Il contatto fisico diretto con l’alieno lo ha gettato all’interno di un loop temporale, condannandolo a rivivere lo stesso giorno volta dopo volta. Ma ad ogni inizio, Cage diviene più forte, più furbo, e capace di combattere i Mimics con abilità sempre cresentei, assieme a Rita Vrataski, membro delle forze speciali che ha ucciso più alieni di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono, ogni giorni ripetuto di battaglia diviene un’opportunità per scacciare definitivamente i Mimics e salvare il pianeta.
Ed ecco il poster del film realizzato per il Comic Con: