News Cinema

Alita: Angelo della battaglia, anche Christoph Waltz vuole il sequel!

8

L'attore ha però anche dichiarato di non saperne al momento nulla...

Alita: Angelo della battaglia, anche Christoph Waltz vuole il sequel!

Pur non essendo di certo stato un enorme successo al botteghino, Alita: Angelo della battaglia di Robert Rodriguez non ha di certo sfigurato, conquistando ben 404 milioni di dollari sul mercato internazionale. Il problema sta nel costo iniziale del film, circa 170 milioni, il che ha reso molto problematico un eventuale sequel. Eppure in questi mesi il film di fantascienza ha dimostrato di avere un enorme numero di ammiratori in tutto il mondo, che hanno organizzato diverse campagne mediatiche perché un secondo episodio venga messo in produzione. A loro si è aggiunto oggi anche uno dei protagonisti del film, il due volte premio Oscar Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained)

Ecco la dichiarazione di Waltz a riguardo: “Certo che vorrei un sequel! Ma ne so quanto te, sono piuttosto deluso dal fatto che fino a ora non ne ho avuto notizia, perché so che ha degli estimatori. So che alla gente è piaciuto e a prescindere da quello che dicono gli altri, a me è piaciuto. Ho amato lavorarci e sono contento del risultato. Come sapete era della Fox e la Fox non esiste più, adesso è Disney. Forse non rientra nel piano di disneyficazione, non ne ho idea. Forse stanno lavorando a qualcosa e io non sono il primo che devono informare, ma al momento proprio non ne so nulla.”

Oltre che da  Christoph Waltz Alita: L’angelo della battaglia vede nel proprio cast la protagonista Rosa Salazar, Ed Skrein, Jennifer Connelly, Mahershala Ali ed Edward Norton.  



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming