News Cinema

Alien Covenant: Ridley Scott rivela gli Alien che vedremo nel film

462

Il regista continua a parlare del seguito di Prometheus, che si avvicina al suo storico primo Alien.

Alien Covenant: Ridley Scott rivela gli Alien che vedremo nel film

Al lavoro sulla preproduzione di Alien: Covenant, sequel di Prometheus, Ridley Scott ha rivelato quali incarnazioni del mitico Xenomorpho incontrerà l'equipaggio dell'astronave Covenant, che sulla superficie di un pianeta apparente paradiso terrestre, interagirà con l'unico abitante, il sintetico David (Michael Fassbender), solo sopravvissuto della precedente spedizione.

Quali incarnazioni? E' presto detto: tutte. "Ce l'abbiamo tutte: uovo, FaceHugger, Chestbuster e il ragazzone!", ha scherzato Ridley, mandando in cauto visibilio i fan del marchio. Questi ultimi dovranno però aspettare un po' prima di vedere la storia riallacciarsi all'amato seminale Alien del 1979, perché idealmente Alien: Covenant sarebbe il primo capitolo di una nuova trilogia che si aggancerà al lungometraggio con Sigourney Weaver. Riguardo alla trama di Covenant, Scott ha anche aggiunto:

"Arrivano sul pianeta da cui provenivano gli Ingegneri e s'imbattono nella creatura in evoluzione che avevano creato. Perché l'avevano creata? Perché hanno fatto una bestia così terrificante? Biomeccanica, un'arma? Il film lo spiegherà e reintrodurrà l'Alien."



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming