Alien: Covenant: nuove foto del film di Ridley Scott

-
51
Alien: Covenant: nuove foto del film di Ridley Scott

Arrivano fresche fresche da Empire e ci svelano ancora qualcosa su Alien: Covenant (a cominciare dalla cura per l'immagine di Ridley Scott) nuove foto di scena del film che costituisce l'anello di congiunzione fra Prometheus e la saga di Alien, inaugurata dal regista del 1979.

I tre scatti, che arrivano dopo due inquietanti promo di Alien: Covenant, ci mostrano Michael Fassebender nei panni dell'androide David e il Peter Weyland di Guy Pearce. Last but not list, ecco uno xenomorfo - o meglio un neomorfo - sbranare in libertà un corpo. E' uno spettacolo raccapricciante, che però non ci sorprende, visto l'orrore che abbiamo contempato nel trailer del film.

In uscita nelle sale italiane l'11 maggio, Alien: Covenant è interpretato anche da Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, e Demian Bichir, e segue la brutta avventura dellequipaggio dell'astonave Covenant che approda su un pianeta che sembra un paradiso e che invece si rivela un inferno, prima di tutto perchè ad abitarlo non è solo il sintetico David.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento