News Cinema

Alicia Vikander preferisce Bourne 5 ad Assassin's Creed

45

Sul set la fidanzata di Michael Fassbender sceglie Matt Damon.


Alicia Vikander entra ufficialmente a far parte del cast del quinto film con protagonista Jason Bourne ed è costretta a rinunciare ad Assassin's Creed, attesa versione cinematografica targata Justin Kurzel dell'omonimo celebre videogico.

La giovane attrice, a cui la buona sorte ha portato un fidanzato bello e talentuoso come Michael Fassbender – tra l'altro nel cast proprio di Assassin's Creed – ha tentato in ogni modo di incastrare i tempi di lavorazione dei due film, ma alla fine si è vista costretta a scegliere. Ovviamente ha optato per l'occasione più ghiotta, riservandosi l'onore di legare il proprio nome a uno dei franchise più popolari degli ultimi anni.

Non sappiamo ancora quale ruolo andrà a interpretare Alicia nel film di Paul Greengrass, ma se anche non ottenesse una parte di primo piano, avrà certamente di che consolarsi. In futuro la vedremo infatti in una serie di produzione decisamente importanti: da Operazione U.N.C.L.E. a Tulip Fever, da Adam Jones a The Danish Girl, per non parlare del thriller con Tom Hanks The Circle.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Jason Bourne, ricordiamo che il protagonista sarà Matt Damon, affiancato da Julia Stiles. Al momento ignoriamo se torneranno in scena Joan Allen, David Strathairn o Scott Glenn e soprattutto se Viggo Mortensen accetterà il personaggio del cattivo che sembra gli sia stato proposto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming