Alexandra Daddario, Sebastian Stan e Taissa Farmiga nel trailer dell'horror We Have Always Lived in the Castle

-
80
Alexandra Daddario, Sebastian Stan e Taissa Farmiga nel trailer dell'horror We Have Always Lived in the Castle

Pubblicato in Italia da Adelphi, come il resto delle opere della scrittrice, "Abbiamo sempre vissuto nel castello" è un romanzo della Shirley Jackson di "L’incubo di Hill House", da cui Netflix ha tratto la spaventosa e quasi omonima serie Hill House.
Anche "Abbiamo sempre vissuto nel castello" è diventato un film, presentato qualche tempo fa al Los Angeles Film Festival e previsto in uscita in VOD negli Stati Uniti a partire dal prossimo 17 maggio.
Diretto da Stacie Passon, We Always Lived in the Castle vede protagonisti Alexandra Daddario (che torna così al genere horror che l'ha lanciata), la Taissa Farmiga di American Horror Story,  il Bucky Barnes degli Avengers Sebastian Stan e un mito vivente come Crispin Glover.
Di seguito, il trailer e la sinossi di We Always Lived in the Castle:

Merricat Blackwood (Taissa Farmiga) vive nella tenuta di famiglia con la sorella maggiore Constance (Alexandra Daddario) e il loro anziano zio Julian (Crispin Glover). Sono gli ultimi membri rimasti in vita della famiglia Blackwood, dopo che una dose fatale di arsenico finì misteriosamente nella zuccheriera, uccidendo tutti gli altri. Separati dalla curiosità e dall'ostilità degli abitanti della cittadina in cui vivono, che credono Constance abbia ucciso la sua famiglia, vedono la loro quiete e il loro isolamento rotti dall'arrivo di un cugino, Charles (Sebastian Stan), che assomiglia terribilmente al padre morto e che mette immediatamente Merricat in uno stato di apprensione.


Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento