News Cinema

Alex Pettyfer in Magic Mike di Soderbergh

Il richiestissimo attore inglese Alex Pettyfer, dopo le prove offerte in Beastly e Sono il numero quattro, ha ottenuto il ruolo di coprotagonista in Magic Mike di Steven Soderbergh, che sembra avere al momento accantonato l’ipotesi di lasciare il cinema

Alex Pettyfer in Magic Mike di Soderbergh

Alex Pettyfer in Magic Mike di Soderbergh

Il richiestissimo attore inglese Alex Pettyfer, dopo le prove offerte in Beastly e Sono il numero quattro, ha ottenuto il ruolo di coprotagonista in Magic Mike di Steven Soderbergh, che sembra avere al momento accantonato l’ipotesi di lasciare il cinema.

La storia ha un origine singolare, visto che trae spunto dalle vere esperienze dell’attore Channing Tatum (che ha già lavorato con Soderbergh in Haywire), e che, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper. Da questo è nata l’idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista “in carriera”, che riceve dei consigli da un collega più adulto.

A Pettyfer per ovvi motivi anagrafici va il ruolo del più giovane, mentre Tatum sarà Magic Mike, il mentore che gli insegna i trucchi del mestiere.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming