Schede di riferimento
News Cinema

Alex Pettyfer eroe d’azione gay per Lee Daniels

Il giovane attore in ascesa nel prossimo film del regista di The Butler

Alex Pettyfer eroe d’azione gay per Lee Daniels

In queste settimane Lee Daniels si sta godendo il grande successo al botteghino del suo nuovo film The Butler, che sarà uno dei film in prima fila per i prossimi Oscar. Il futuro, però, lo porterà verso direzioni molto diverse, secondo quanto il regista, apertamente gay, ha dichiarato alla rivista Out: “dirigerò un film con Alex Pettyfer che sarà un action movie, ma allo stesso tempo una storia d’amore interraziale con protagonista una coppia gay”.

Daniels ha ulteriormente descritto il film come un “Mr. e Mrs. Smith, ma con due bei ragazzi come eroi d’azione”. Ancora in corso la ricerca dell’altro bel protagonista da affiancare a Pettyfer, così come del titolo. Per finanziare il film non dovrebbero esserci problemi visti gli oltre 100 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti con The Butler.

Lee Daniels ha iniziato la sua carriera nel cinema producendo Monster’s Ball prima di esordire dietro la macchina da presa con il grande successo Precious, che ottenne sei nomination agli Oscar.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming