News Cinema

Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme doppiatori di Cicogne in missione

96

Il film d'animazione targato Warner Animation in uscita nelle sale italiane in autunno.


Saranno quelle di Alessia Marcuzzi, del conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo e di Vincenzo Salemme le voci italiane dei protagonisti di Cicogne in missione, la nuova avventura animata in 2D e 3D per tutta la famiglia, realizzata dallo studio creativo Wag - Warner Animation Group e in uscita nelle sale italiane in autunno distribuita da Warner Bros. Pictures.

Russo sarà la voce di Junior, la cicogna protagonista del film, impiegata modello di un'azienda del commercio online che attiva per sbaglio la Macchina Fabbrica Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata, mentre la Marcuzzi Tulip, la sua migliora amica e unico essere umano di Monte Cicogna. Salemme, infine, l’ambizioso piccione Toady, che cercherà di intracialciare il loro piano: recapitare la bambina a una famiglia prima che qualcuno si accorga dell'accaduto.

Il film è diretto Nicholas Stoller, anche autore del copione e già regista di Muppets 2 - Ricercati, e da Doug Sweetland, animatore supervisore di Cars e candidato all’Oscar per la regia del corto d’animazione Presto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming