News Cinema

Al via le riprese di Era ora, nuovo film di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

424

Il regista di Orecchie, Alessandro Aronadio, dall'11 ottobre di nuovo sul set con Era ora, una bizzarra commedia sul tempo con Edoardo Leo e Barbara Ronchi.

Al via le riprese di Era ora, nuovo film di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

Dopo Orecchie e Io c'è, Alessandro Aronadio torna sul set per dirigere un nuovo film. Lunedì 11 Ottobre inizieranno le riprese di Era ora, che riunisce il regista con Edoardo Leo nel ruolo di Dante, affiancato da Barbara Ronchi in quello di Alice. Questa è la sinossi di una commedia che appare assai originale:

 Dante ha un bellissimo rapporto con la fidanzata Alice, ma ne ha uno davvero pessimo con il tempo. Assorbito da mille impegni, arriva sempre in ritardo e ha l'impressione che la sua vita stia scorrendo troppo velocemente. Il giorno in cui compie quarant’anni quell’impressione diventa incredibilmente realtà. Da quel momento Dante si ritrova a saltare in avanti di anno in anno, senza avere più controllo della sua vita. Era Ora è un’esilarante e commovente romantic comedy su quello straordinario viaggio che ci ostiniamo a chiamare tempo.

Scritto da Alessandro Aronadio e Renato Sannio, Era ora è una co-produzione Bim Produzione, Palomar e Vision Distribution e verrà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. Nella foto di Fabio Lovino regista e attori col copione. Buona lavorazione!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo