Al via le riprese del nuovo film dei Manetti Bros. Nun è Napule

3
Al via le riprese del nuovo film dei Manetti Bros. Nun è Napule

Sono cominciate a Napoli le riprese del nuovo film dei Manetti Bros., che si intitola provvisoriamente Nun è Napule. Interpretato da Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini, incrocia i destini di quattro personaggi: un boss della camorra che vuole sparire dalla circolazione, la sua astuta moglie, un'infermiera sognatrice e un temibile sicario. I registi gireranno per otto settimane nel capoluogo partenopeo e faranno tappa a New York.

A scrivere le musiche del film ci hanno pensato Pivio e Aldo De Scalzi, mentre Luca Tommassini si è occupato delle coregrafie e Nelson dei testi.

Prodotto da Madeleine Film, Manetti bros. Film con Rai Cinema, in associazione con Tam Tam e il sostegno della Film Commission Regione Campania, Nun è Napule verrà distribuito nelle sale nel 2017 da 01 Distribution.

Ricordiamo che Morelli, Bucciroso e Serena Rossi hanno già lavorato con Marco e Antonio Manetti, mentre la Gerini è alla sua prima collaborazione con i fratelli romani, che con il loro ultimo Song'e Napule hanno ottenuto un notevole successo.



Lascia un Commento
Lascia un Commento