News Cinema

Al via in ottobre le riprese del sequel di Io vi troverò

Dallo scorso marzo si sentivano voci a proposito di un possibile seguito di Io vi troverò, visto il successo riscosso dal film tre anni fa. Il produttore e sceneggiatore Luc Besson fa sapere ora che le riprese inizieranno il prossimo ottobre a Los Angeles sulla base di un suo script

Al via in ottobre le riprese del sequel di Io vi troverò

Al via in ottobre le riprese del sequel di Io vi troverò

Dallo scorso marzo si sentivano voci a proposito di un possibile seguito di Io vi troverò, visto il successo riscosso dal film tre anni fa. Il produttore e sceneggiatore Luc Besson fa sapere ora che le riprese inizieranno il prossimo ottobre a Los Angeles sulla base di un suo script concepito nuovamente con Robert Mark Kamen. Non sarà più Pierre Morel a dirigere il sequel ma Olivier Megaton, altro regista della scuderia francese di Besson che ha trascorso le ultime settimane facendo sopralluoghi nella città californiana.

Ancora non si conosco dettagli sulla trama. È facile presumere che l’ex agente dei servizi segreti interpretato da Liam Neeson dovrà ancora una volta usare il suo fiuto per scovare i nemici, farli fuori e salvare una persona a lui cara. Nel cast sono confermate Maggie Grace nel ruolo della figlia e Famke Janssen in quello della ex moglie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo