Al via in ottobre le riprese del sequel di Io vi troverò
Dallo scorso marzo si sentivano voci a proposito di un possibile seguito di Io vi troverò, visto il successo riscosso dal film tre anni fa. Il produttore e sceneggiatore Luc Besson fa sapere ora che le riprese inizieranno il prossimo ottobre a Los Angeles sulla base di un suo script
Al via in ottobre le riprese del sequel di Io vi troverò
Dallo scorso marzo si sentivano voci a proposito di un possibile seguito di Io vi troverò, visto il successo riscosso dal film tre anni fa. Il produttore e sceneggiatore Luc Besson fa sapere ora che le riprese inizieranno il prossimo ottobre a Los Angeles sulla base di un suo script concepito nuovamente con Robert Mark Kamen. Non sarà più Pierre Morel a dirigere il sequel ma Olivier Megaton, altro regista della scuderia francese di Besson che ha trascorso le ultime settimane facendo sopralluoghi nella città californiana.
Ancora non si conosco dettagli sulla trama. È facile presumere che l’ex agente dei servizi segreti interpretato da Liam Neeson dovrà ancora una volta usare il suo fiuto per scovare i nemici, farli fuori e salvare una persona a lui cara. Nel cast sono confermate Maggie Grace nel ruolo della figlia e Famke Janssen in quello della ex moglie.