News Cinema

After 2: Tessa ha il compleanno in comune con un noto personaggio nella clip del film

Nella clip L'oroscopo di Tessa, si scopre che la protagonista di After è nata il 18 dicembre e che non se la passa tanto bene in campo sentimentale. After 2 arriva al cinema dal 2 settembre.

After 2: Tessa ha il compleanno in comune con un noto personaggio nella clip del film

L'attesa sta per finire, e per i milioni di lettori (e soprattutto lettrici) che in tutto il mondo hanno letto i libri della serie di After di Anna Todd: dal 2 settembre Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) tornano al cinema assieme a nuovi personaggi in After 2, tratto dal sequel del primo romanzo, "After - Un cuore in mille pezzi".

Nel nuovo capitolo della storia, Tessa e Hardin dovranno affrontare nuove sfide per tornare uniti dopo il loro tormentato passato. Nel frattempo Tessa suscita l'interesse di altri ragazzi e viene sconvolta da un improvviso ritorno. Ma troviamo molto improbabile che chi andrà a vedere il film non sappia tutto quello che succederà.

Per prepararvi all'uscita di After 2 vi anticipiamo una clip intitolata L'oroscopo di Tessa, in cui scopriamo che il suo compleanno (il 18 dicembre) cade lo stesso giorno di quello di un famigerato personaggio storico...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo