Schede di riferimento
News Cinema

Adam Sandler nel trailer di Uncut Gems, il thriller diretto dai fratelli Safdie

33

Presentato in prima mondiale al Festival di Toronto, debutterà nei cinema americani il prossimo 13 dicembre.

Adam Sandler nel trailer di Uncut Gems, il thriller diretto dai fratelli Safdie

Si chiama Uncut Gems, ed è un ruvido thriller metropolitano che vede protagonista un interprete che in molti potrebbero trovare insolito per questo genere di film: Adam Sandler.
In realtà Sandler non è affatto nuovo a film che lo portano lontano dai territori comici che lo hanno reso celebre: basti citare film come Ubriaco d'amore di Paul Thomas Anderson e The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach. È però anche vero che un ruolo cupo come questo, forse, l'attore in carriera non l'ha mai interpretato.

Diretto dai fratelli Safdie, quelli che un paio d'anni da avevano fatto tingere di biondo platinatissimo Robert Pattinson in Good Time, il film vede Sandler nei panni di un gioiellere di New York con la passione incontrollata per il gioco d'azzardo e l'inclinazione alla truffa che, dopo aver piazzato una serie di scommesse altissime, si vede costretto a una corsa contro il tempo cercando di mettere insieme le esigenze della famiglia e del lavoro con quella di far fronte a debiti davvero ingenti.
Presentato al Festival di Toronto in prima mondiale, Uncut Gems, a detta di chi l'ha visto, potrebbe regalare a Sandler una nomination e forse addirittura un Premio Oscar.
Al fianco di Sandler ci sono il Lakeith Stanfield di Sorry to Bother You, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menzel ed Eric Bogosian. Prodotto dalla A24, Uncut Gems debutterà nei cinema americani il 13 gennaio, e questo è il suo primo trailer:



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming