News Cinema

Adam Sandler ed Eric Bogosian insieme in Uncut Gems dei fratelli Safdie

4

Il mitico attore di Talk Radio sarà l'antagonista del progetto prodotto da Martin Scorsese

Adam Sandler ed Eric Bogosian insieme in Uncut Gems dei fratelli Safdie

Eric Bogosian è molto vicino a raggiungere Adam Sandler in Uncut Gems, nuovo film dei fratelli Safdie. L'attore/regista che tutti ricordiamo per un piccolo grande cult-movie come Talk Radio di Oliver Stone - tratto da una sua opera teatrale - dovrebbe interpretare il diretto antagonista di Sandler.

La sceneggiatura di Uncuts Gems è stata scritta dagli stessi Josh e Ben Safdie insieme a Ronald Bronstein. Al progetto tra gli altri lavorerà anche Martin Scorsese come produttore esecutivo. La storia gravita nel distretto dei diamanti di New York e vede protagonista un gioielliere e ricettatore (Sandler) che fa affari con le persone più ricche della città. Tutto si complica quando un lotto particolarmente importante e pregiato gli viene sottratto illegalmente. Ricordiamo che il precedente film dei Safdie è stato l'acclamato Good Time con Robert Pattinson.

Recentemente abbiamo visto Eric Bogosian lavorare molto in TV: è comparso infatti in Billions, insieme a Paul Giamatti e Damian Lewis, e nel nuovo successo HBO Succession.  tra i nuovi progetti dei fratelli Safdie c'è invece anche il remake di 48 Ore



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming