Schede di riferimento
News Cinema

Adam Driver nel thriller di fantascienza 65 prodotto da Sam Raimi

Il candidato all'Oscar Adam Driver interpreterà il thriller di fantascienza 65, scritto dagli autori di A Quiet Place e prodotto da Sam Raimi per la Sony.

Adam Driver nel thriller di fantascienza 65 prodotto da Sam Raimi

È stato annunciato un nuovo progetto che coinvolge Adam Driver, ormai lanciatissimo dopo la candidatura all'Oscar per Storia di un matrimonio. Si intitola 65 ed è un thriller di fantascienza prodotto da Sam Raimi per la Sony e scritto dai coautori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods.

Non si conosce però ancora alcun dettaglio sulla trama nè quando entrerà in produzione, perché Driver deve prima terminare le riprese di The Last Duel di Ridley Scott, interrotte dalla pandemia e lo scorso 20 agosto era in trattative per interpretare Gucci, sempre diretto da Scott al fianco di Lady Gaga, Robert De Niro, Jared Leto e Al Pacino. Senza dimenticare Annette, il musical di Léos Carax con Marion Cotillard.

Niente male per un attore che non ha certo l'aspetto canonico del protagonista, e che, dopo essersi fatto notare con piccoli ruoli di contorno, è diventato uno dei leading men più richiesti di Hollywood.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo