Ad agosto le anteprime invadono l'arena di Piazza Vittorio a Roma

17
Ad agosto le anteprime invadono l'arena di Piazza Vittorio a Roma

Le sorprese non vanno in vacanza a Notti di cinema e... A Piazza Vittorio a Roma. Il mese di agosto, infatti, porterà un'ondata di anteprime, con la programmazione in arena di alcuni dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica.

Si inizia domenica 12 agosto, con il sequel del musical che ha fatto ballare una generazione sulle note degli ABBA, Mamma mia! Ci risiamo di Ol Parker.

La sera successiva, domenica 13 agosto alle 21, è la volta di Come ti divento bella, divertente commedia romantica che esplora temi come l'apparenza, l'interiorità e l'amicizia, interpretata da Amy Schumer.

Giovedì 16 agosto, a Notti di cinema e... A Piazza Vittorio, arriva Resta con me, una storia vera trasposta sul grande schermo da Baltasar Kormákur e interpretata da Shailene Woodley e Sam Claflin.

Martedì 21 agosto, sarà la volta di La ragazza dei tulipani, diretto da Justin Chadwick con Alicia Vikander, premio Oscar come miglior attrice non protagonista per The Danish Girl, Dane DeHaan e Christoph Waltz.

Mercoledì 22 agosto tocca a Quasi nemici - L'importante è avere ragione, commedia francese diretta da Yvan Attal con Daniel Auteuil e Camélia Jordana.

L'ultimo appuntamento con le anteprime per questa edizione di Notti di cinema e… A Piazza Vittorio è per sabato 25 agosto con Tutti in piedi, commedia francese diretta e interpretata da Franck Dubosc.



Lascia un Commento
Lascia un Commento