Schede di riferimento
News Cinema

Abigail Breslin, vergine immacolata

Sempre a braccetto con il cinema indipendente, avanza la carriera della quindicenne Abigail Breslin. La paffuta bambina protagonista di Little Miss Sunshine infatti, dopo lo scorretto e divertente Zombieland e il drammatico The Class Project

Abigail Breslin, vergine immacolata

Abigail Breslin, vergine immacolata

Sempre a braccetto con il cinema indipendente, avanza la carriera della quindicenne Abigail Breslin. La paffuta bambina protagonista di Little Miss Sunshine infatti, dopo lo scorretto e divertente Zombieland e il drammatico The Class Project (film del quale avevamo dato notizia recentemente, sul cui set è attualmente impegnata) ha mostrato interesse per un’altra commedia indie. Si tratta del film scritto e diretto da Beth Schacter, dal titolo Virgin Mary, di cui la giovane attrice sarà protagonista.

Dopo il ruolo di adolescente matricida interpretato in The Class Project, Abigail sarà Mary, una quindicenne che fa voto di fare sesso con il suo compagno di giochi se, raggiunti i 18 anni, saranno entrambi ancora vergini. La regista, che spera di iniziare le riprese a gennaio prossimo, definisce il film come una storia di formazione in stile Sixteen Candles – un compleanno da ricordare. Il migliore amico della ragazza sarà interpretato da Carter Jenkins, conosciuto in Appuntamento con l’amore, mentre Keke Palmer sarà la sua amichetta del cuore e confidente.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming