News Cinema

Aaron Eckhart nel thriller poliziesco Live!

2

Il film sarà diretto da Darrin Prescott e Wade Allen, due registi di seconda unità al loro debutto.

Aaron Eckhart nel thriller poliziesco Live!

Aaron Eckhart è uno di quegli attori che fa sempre piacere vedere sullo schermo, anche se non sempre i film che sceglie sono all'altezza del suo talento.

Adesso arriva la notizia che sarà protagonista di Live!, un action thrillerche rappresenta il debutto alla regia di due coordinatori stunt e registi di seconda unità, Daren Prescott e Wade Allen.

La sceneggiatura, scritta da Jeremy Drysdale, parla di un poliziotto in disgrazia di nome Kyle Penny, in missione per salvare la figlia del suo commissario, rapita e tenuta segregata da qualche parte in città, con solo 80 minuti per trovarla prima che muoia (chissà se il tempo diegetico coinciderà con quello filmico, un thriller da 80 minuti sarebbe interessante). Come se non bastasse, comunque, Penny ha un assassino psicopatico alle calcagna, e dovrà unire le forze con un'ambiziosa giovane reporter che cerca lo scoop della sua vita, documentando in diretta la liberazione della ragazza.

Ci sono tutti gli ingredienti per un action a rotta di collo, anche se un po' scontato. Le riprese del film dovrebbero iniziare in ottobre.

In futuro rivedremo Eckhart nell'horror Incarnate, nel film sulla boxe Bleed For This e di nuovo nel sequel London Has Fallen dove riprenderà il ruolo del presidente degli Stati Uniti.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming