News Cinema

A Walk in the Woods per Redford?

Oltre al progetto di un film sulla leggenda del baseball Jackie Robinson, Robert Redford potrebbe tornare a lavorare in veste di attore con Nick Nolte, nel film tratto dal romanzo di Bill Bryson, A Walk in the Woods (Una passeggiata tra i boschi, Guanda, 2000)

A Walk in the Woods per Redford?

A Walk in the Woods per Redford?

Oltre al progetto di un film sulla leggenda del baseball Jackie Robinson, Robert Redford potrebbe tornare a lavorare in veste di attore con Nick Nolte, nel film tratto dal romanzo di Bill Bryson, A Walk in the Woods (Una passeggiata tra i boschi, Guanda, 2000).

E' dal 2005 che il regista cerca di portare sullo schermo questo progetto, che aveva concepito inizialmente come veicolo attoriale per sé e per il collega Paul Newman. Dopo la morte dell'attore lo aveva provvisoriamente accantonato, ma adesso sembra che la possibilità di realizzarlo si avvicini.

Il libro racconta in forma umoristica i viaggi sul sentiero degli Appalachi, fatti dall'autore assieme all'amico sovrappeso ed ex alcolizzato Stephen Katz. Inizialmente era stato coinvolto come regista Chris Columbus, che ha poi lasciato il progetto nelle mani di Barry Levinson.

Di sicuro non c'è ancora niente, se non che sarebbe bello vedere Robert Redford in veste di attore al fianco di Nick Nolte.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming