Schede di riferimento
News Cinema

A-Team: il chi è chi del film

Dossier esclusivo: ecco i profili dei quattro membri del famigerato A-Team, più del quello del capitano dell'Unita del Defense Criminal Investigation Service che gli da la caccia, Charissa Sosa.


A-Team: il chi è chi del film

Colonnello John "Hannibal" Smith


Leader dell'A-Team, Hannibal è un genio delle strategie, sempre un passo avanti rispetto ai nemici. Lui mantiene la sua squadra fuori dai guai, ma i suoi metodi inconsueti raramente portano a una conclusione prevedibile. Non importa il modo, lui adora i piani ben riusciti. Lo interpreta Liam Neeson.

Tenente Templeton "Sberla" Peck

Sberla è il truffatore del gruppo, quello a cui rivolgersi quando c'è bisogno di qualcosa. Lui sfrutta il suo bell'aspetto e il fascino per ottenere quello che è necessario e per condurre una bella vita. Sberla può convincere chiunque delle sue ragioni, in particolare le donne. Ad interpretarlo è Bradley Cooper.

Capitano H.M. Murdock

Se Sberla è il fascino, Murdock rappresenta la follia, ma è anche uno dei migliori piloti di elicottero che siano emersi dall'operazione Desert Storm. Se un apparecchio ha un motore, Murdock è in grado di farlo volare. Ha un quoziente d'intelligenza enorme e conosce ogni cosa. Può impersonare un chirurgo o un principe nel giro di un attimo, facendoti credere che sia tutto vero. La cartella di Murdock rivela che è mentalmente instabile e talvolta è fin troppo convincente nel dimostrarlo. Lui non evita i guai, ma pianifica il modo migliore per finirci. Il suo volto è quello di Sharlto Copley.

Sergente B.A. Baracus

Baracus è un autista e meccanico bravissimo, che può creare al volo dei macchinari elaborati partendo da pezzi normali. Inoltre, è un combattente che non ha certo paura di impegnarsi negli scontri diretti. Tuttavia, ha una pazienza limitata, quindi non fatelo arrabbiare. Non ha paura di nulla e nessuno, se non del fatto di salire su un aereo. Il ruolo è affidato all'ex campione dei pesi massimi leggeri della UFC Quinton 'Rampage' Jackson.

Capitano Charissa Sosa

E' un capitano dell'Unita del Defense Criminal Investigation Service. Estremamente capace, indipendente e concentrata, Sosa, che condivide una complicata storia sentimentale con Sberla, diventa il problema numero uno della Squadra, essendo il loro principale inseguitore. Volto e corpo sono quelli atletici e seducenti di Jessica Biel.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming