A Kind Of Murder: il trailer del thriller con Patrick Wilson e Jessica Biel
Il film è tratto dal romanzo di Patricia Highsmith Vicolo cieco.
Anche se non è fresca di giornata la notizia di un thriller intitolato A Kind of Murder e ispirato all’avvincente romanzo di Patricia Highsmith "Vicolo cieco", è nuovo di zecca il trailer che oggi vi mostriamo e nel quale i due protagonisti Patrick Wilson e Jessica Biel sono più bravi e fascinosi che mai e il primo attraversa tranquillamente l’intera gamma delle emozioni umane.
Diretto da Andy Goddard - regista di diversi episodi di Dowton Abbey - il film è interpretato anche da Haley Bennett, Eddie Marsan e Vincent Kartheiser ed è ambientato a New York. Al centro della storia c'è un architetto di nome Walter Stackhouse che conduce una vita agiata e apparentemente perfetta insieme alla sua bella moglie. Il giorno in cui quest’ultima misteriosamente muore, l’uomo comincerà a essere sospettato del suo omicidio, finendo per restare coinvolto in un intricato gioco i cui primi attori saranno la sua giovane amante, un killer psicopatico e un detective.
Patricia Highsmith non è certo nuova alle trasposizioni cinematografiche, come dimostrano L’altro uomo di Alfred Hitchcock - tratto da “Sconosciuti in treno” - e Il talento di Mr. Ripley, diventato l’omonimo thriller di Anthony Minghella.
Ricordiamo che Patrick Wilson sta vivendo un momento professionale particolarmente buono. Fra gli attori della seconda stagione di Fargo, ha recitato, tempo fa, nell’horror di successo The Conjuring - Il caso Enfield e apparirà prossimamente al fianco di Michael Keaton in The Founder.
A Kind of Murder arriva nelle sale americane a metà dicembre.