News Cinema

A gennaio inizieranno le riprese del remake de Il Corvo

54

Il progetto legato alla realizzazione del remake de Il corvo sta facendo grossi passi avanti, come ha confermato il produttore Ed Pressman, tanto che le riprese inizieranno il prossimo gennaio. A dirigere la pellicola sarà Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo)


A gennaio inizieranno le riprese del remake de Il Corvo

Il progetto legato alla realizzazione del remake de Il corvo sta facendo grossi passi avanti, come ha confermato il produttore Ed Pressman, tanto che le riprese inizieranno il prossimo gennaio. A dirigere la pellicola sarà Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) mentre Bradley Cooper sarebbe sempre il favorito per il ruolo del protagonista.

Se così dovesse essere Cooper vestirà i panni di un musicista rock che viene ucciso mentre cerca di salvare la propria fidanzata da un gruppo di teppisti che la stanno malmenando. Risorto grazie a delle forze soprannaturali cercherà la sua vendetta.

Come è noto il ruolo è stato originariamente interpretato da Brandon Lee, attore ucciso da un colpo di pistola partito accidentalmente proprio sul set durante le riprese del film, nel 1993.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming