Schede di riferimento
News Cinema

A diciannove anni dalla sua morte, l'ultimo film di River Phoenix sbarca sugli schermi

1

Quando morì, il 31 ottobre del 1993, River Phoenix era impegnato nelle riprese di un film intitolato Dark Blood, che lo vedeva al fianco di Jonathan Price, Karen Black e Judy Davis




Quando morì, il 31 ottobre del 1993, River Phoenix era impegnato nelle riprese di un film intitolato Dark Blood, che lo vedeva al fianco di Jonathan Price, Karen Black e Judy Davis. Regista del film era l’olandese George Sluizer, che nell’ottobre dello scorso anno annunciò al mondo la sua intenzione di completare il film, chiedendo a Joaquin, fratello di River, un supporto vocale per poter chiudere alcune scene.

Di fronte all’annuncio, la famiglia Phoenix si era dissociata completamente dall’operazione, ma questo non ha dissuaso Sluzier. Che è andato avanti e che ha completato, non si sa bene come, il suo film. Il buon gusto di tutto ciò ci appare dubbio; il dovere di cronaca ci impone però di segnalare per quanti fossero interessati che Dark Blood verrà proiettato il 27 settembre nel corso del Netherlands Film Festival che si terrà a Utrecht.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming