News Cinema

A Classic Horror Story: l’agghiacciante trailer del film di Roberto De Feo e Paolo Strippoli

9

Sarà presentato al sessantasettesimo Taormina Film Fest per poi debuttare su Netflix il 14 luglio l’horror a quattro mani A Classic Horror Story, un film che, a giudicare dallo spaventosissimo trailer appena arrivato, toglierà il sonno a molte persone.

A Classic Horror Story: l’agghiacciante trailer del film di Roberto De Feo e Paolo Strippoli

Dopo un primo teaser già sufficientemente spaventoso, arriva il trailer di A Classic Horror Story, l'horror di Roberto De Feo e Paolo Strippoli che sarà su Netflix dal 14 luglio dopo aver debuttato al Taormina Film Fest 2021, dove parteciperà al Concorso. Insieme al trailer è stato diffuso il Key Art del film.

Prodotto da Colorado Film e basato su una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini, A Classic Horror Story è un omaggio a tanto cinema di genere della nostra tradizione ed è interpretato da Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. Il film è stato girato a Roma e in Puglia e questa è la sinossi ufficiale:

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c'è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l'incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l'uno dell'altro per cercare di uscire dall'incubo in cui sono rimasti intrappolati?

E adesso il trailer, accompagnato da una canzoncina che i più grandicelli ricorderanno benissimo: "La casa (Era una casa molto carina)". Il testo e la musica originali erano di Vinicio De Moraes, ma fu Sergio Endrigo a renderla famosa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo