News Cinema

5 è il numero perfetto: Peppino Lo Cicero e Totò o' Macellaio non risparmiano proiettili nella prima clip del film

Il film tratto dall'omonima graphic novel e diretto dal suo stesso autore Igort, arriva al cinema il 29 agosto, con protagonisti Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso.

5 è il numero perfetto: Peppino Lo Cicero e Totò o' Macellaio non risparmiano proiettili nella prima clip del film

Siamo a Napoli, negli anni 70. Peppino Lo Cicero (Toni Servillo) è un sicario della camorra. Il sanguinario Totò 'O Macellaio (Carlo Buccirosso) il suo amico e complice di una vita. Li vediamo fianco a fianco in questa prima clip ufficiale di 5 è il numero perfetto, il film diretto da Igort, tratto dalla sua omonima grahipc novel di successo.

Il film, che vede tra i suoi protagonisti anche Valeria Golino, nel ruolo di Rita, l'amante di Peppino, arriverà nei cinema il 29 agosto prossimo.
La storia è, appunto, quella di Peppino Lo Cicero, camorrista di seconda classe in pensione, costretto a tornare in pista dopo l'omicidio di suo figlio. Un avvenimento tragico che innescherà una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. 5 è il numero perfetto è anche la storia di un'amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming