47 metri: il poster italiano ufficiale del film con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e un branco di squali

2
47 metri:  il poster italiano ufficiale del film con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e un branco di squali

Arriverà nei cinema italiani il 25 maggio prossimo, distribuito da Adler Entertainement, 47 metri, il thriller diretto da Johannes Roberts, con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine.
Il film racconta di due sorelle che rimangono intrappolate sul fondo dell'oceano durante un'immersione nelle acque del Messico. Con una riserva d'ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.

Ne approfittiamo per segnalare che in occasione del Napoli COMICON (in programma dal 28 aprile al 1° maggio prossimi) 47 metri sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno spazio presso il padiglione 6 in cui saranno allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori potranno vivere un'esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa in cui si troveranno, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento