News Cinema

2 gran figli di... il trailer ufficiale italiano della commedia con Owen Wilson ed Ed Helms

13

Il film di Lawrence Sher arriverà in sala distribuito dalla Warner il primo marzo. Con Glenn Close, J. K. Simmons, Ving Rhames e Christopher Walken.

2 gran figli di... il trailer ufficiale italiano della commedia con Owen Wilson ed Ed Helms

Inizialmente Father Figures (figure paterne) si sarebbe dovuto intitolare Fratelli Bastardi (a somiglianza del titolo iniziale americano, Bastards), adesso invece si chiama 2 gran figli di... e arriverà sui nostri schermi il primo marzo. Alla regia di questa commedia, al suo debutto, c'è il direttore della fotografia della serie di Una notte da leoni, Lawrence Sher.

Protagonisti sono Owen Wilson ed Ed Helms, due fratelli ormai adulti a cui la madre (Glenn Close) fa l'imbarazzante rivelazione di non essere davvero sicura di chi sia il loro vero padre. Del resto erano gli anni Settanta, un'epoca in cui l'amore libero era la regola e dunque...

E' così che i due si mettono in viaggio per scoprire l'identità del loro vero padre e strada facendo incontrano una lunga serie di candidati, tra cui quelli interpretati da J. K. Simmons, Ving Rhames e Christopher Walken. Questo è il nuovo trailer ufficiale del film.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming