Interviste Cinema

Tutti per 1 - 1 per tutti, intervista ai moschettieri: gli auguri di Favino ai bambini, il primo amore di Papaleo

Dulcis in fundo… abbiamo intervistato i tre super protagonisti di Tutti per 1 - 1 per tutti: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo, che tornano a interpretare i valorosi e acciaccati moschettieri.

Tutti per 1 - 1 per tutti, intervista ai moschettieri: gli auguri di Favino ai bambini, il primo amore di Papaleo

Attenzione piccoli spettatori di Tutti per 1 - 1 per tutti, commedia picaresca che è un seguito ideale di Moschettieri del Re: Pierfrancesco Favino ha un messaggio per voi, un augurio di buon Natale che vi farà certamente sorridere e vi riscalderà il cuore. Insieme all'attore che interpreta D'Artagnan, e che ci ha spiegato l'origine del suo buffo modo di parlare, abbiamo intervistato Rocco Papaleo, alias Athos, e Valerio Mastandrea alias Porthos. Fra noi e i prodi servitori della regina Anna D'Austria c'era lo schermo di un computer e una discreta distanza in chilometri, ma la la gioia di incontrare tre attori che amiamo tanto è stata immensa comunque. Sentire poi Rocco Papaleo raccontare di un suo innamoramento bambinesco…. è stato bellissimo.

Tutti per 1 - 1 per tutti è uno dei regali migliori che il cinema italiano ci possa fare in queste festività. Il film andrà in onda il 25 dicembre in prima assoluta su Sky alle 21.15. La commedia sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV. La regia è sempre di Giovanni Veronesi e nel cast ci sono anche Margherita Buy, Anna Ferzetti, Giulia Michelini, Guido Caprino, Federico Ielapi, Giulio Scarpati e Sara Ciocca.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming