Schede di riferimento
Interviste Cinema

Second Chance: la nostra intervista video a Nikolaj Coster-Waldau

32

Il film diretto da Susanne Bier arriva al cinema il 2 aprile

Second Chance: la nostra intervista video a Nikolaj Coster-Waldau

Si è formato sul palcoscenico, e in tv ha debuttato nel 1993 con Thomas Vinterberg, per poi, l'anno successivo, interpretare il ruolo del protagonista nell'horror Il guardiano di notte di Ole Bornedal, rifatto poi negli States dallo stesso regista col patrocinio di Steven Soderbergh e Ewan McGregor protagonista.
Ma Nikolaj Coster-Waldau a Hollywood ci è arrivato da solo, lavorando in film come Black Hawk Down, Le crociate e, più di recente, nell’horror La madre e nella commedia romantica Tutte contro di lui.
Oggi è noto in tutto il mondo come il Jamie Lannister de Il trono di spade, ma non dimentica il cinema di casa sua, e lo vedremo presto intenso protagonista del Second Chance di Susanne Bier.
Di questo film, di Hollywood e Scandinavia, di cinema e tv abbiamo parlato con Nicolaj Coster-Waldau nel corso dell'intervista che vi mostriamo di seguito:



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo