Interviste Cinema

Sam Claflin: la nostra intervista al Giffoni Film Festival

di
91

L'attore ha presentato in anteprima Resta con me, il film in uscita il 29 agosto prossimo.

Sam Claflin: la nostra intervista al Giffoni Film Festival

L'abbiamo notato la prima volta nel 2011 con Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, che ha segnato il suo esordio sul grande schermo.
Abbiamo poi imparato a conoscerlo grazie a film come Biancaneve e il cacciatore e Hunger Games, a commedie romantiche come #ScrivimiAncora e drammi sentimentali come il recente Io prima di te.
Il 32enne inglese Sam Claflin sta per tornare nei nostri cinema. Lo vedremo, infatti, nelle nostre sale dal 29 agosto prossimo con Resta con me il survival movie, con annessa storia d'amore, diretto da Baltasar Kormákur, che lo vede protagonista accanto a Shailene Woodley.

L'attore è andato a presentarlo in anteprima al giovane pubblico del Giffoni Film Festival.abbiamo avuto l'opportunità di incontralo e di farci due chiacchiere.

Benvenuto al Giffoni Film Festival. A proposito di Adrift, com'è stato lavorare con Shailene Woodley, costruendo insieme questa storia d'amore avventurosa?

Richard è un giovane navigatore, quale tipo di allenamento fisico e psicologico ha dovuto intraprendere per interpretarlo?

Resta con me è un film sulla sopravvivenza, un tipo di film in cui il protagonista di solito è un uomo. In questo caso la protagonista è una donna. Com'è stato per lei essere l'interesse amoroso dell'eroina?



di Erika Micheli
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming