Ricchi a tutti i costi, intervista con i protagonisti: "attori mentalmente instabili" e "la poesia degli insulti"
Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Claudio Colica e Dharma Mangia Woods parlano della nuova commedia Ricchi a tutti i costi, dal 4 giugno su Netflix.

Ritorna sullo schermo la famiglia Delle Fave che avevamo conosciuto nel 2022 con Natale a tutti i costi. Dal 4 giugno su Netflix sarà disponibile la seconda avventura intitolata Ricchi a tutti i costi. La famiglia, naturalmente, avrà gli stessi volti della storia precedente, ovvero quelli degli attori Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Claudio Colica e Dharma Mangia Woods. È sempre Giovanni Bognetti a scrivere e a dirigere il film che porta i personaggi a Minorca nel tentativo di salvare la viva nonna dalle grinfie di delinquente che vuole sposarla e mettere le mani sull'eredità di famiglia. Fioretta Mari e Ninni Bruchetta interpretano questa improbabile e spassosa coppia.
Abbiamo intervistato i quattro attori della famiglia Delle Fave per parlare del fatto che gli attori siano "mentalmente instabili" (come dice un personaggio nel film), di domande fuori luogo ricevute e di insulti e improperi che rasentano la poesia. Rispondono qui sotto De Sica, Finocchiaro, Colica e Mangia Woods
Ricchi a tutti i costi: trama e trailer della commedia in arrivo su Netflix
La Famiglia Delle Fave si riunisce con un preciso scopo: proteggere la quasi novantenne nonna (e la sua ricca eredità) dal più giovane e viscido Nunzio che l'ha sedotta e ha in mente di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni. Anna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.
Qui sotto il trailer di Ricchi a tutti i costi.