Interviste Cinema

Red Sparrow: intervista esclusiva al regista Francis Lawrence

13

Arriva al cinema il primo marzo lo spy thriller con Jennifer Lawrence e Joel Edgerton.

Red Sparrow: intervista esclusiva al regista Francis Lawrence

Dopo tre film della serie Hunger Games, Francis Lawrence torna a dirigere la sua pupilla Jennifer Lawrence in Red Sparrow, uno spy movie tratto da un libro dell'ex agente della CIA James Matthews, che è stato anche consulente sul set.

Nel film, Jennifer Lawrence è una giovane donna russa, una ex ballerina (la vediamo danzare addirittura con la star del balletto Sergei Polunin), che in seguito a un incidente che le interrompe la carriera, viene addestrata in tutte le arti dello spionaggio, seduzione inclusa, ma che si troverà troppo coinvolta con un agente americano della CIA, interpretato da Joel Edgerton.

In questa intervista esclusiva Francis Lawrence ci porta dietro le quinte del film, svelandoci qualche segreto della lavorazione di quello che promette di essere uno dei thriller più avvincenti della stagione e che arriverà nelle nostre sale il primo marzo, distribuito dalla Fox.

La trama ufficiale del film:

Dominika Egorova (Jennifer Lawrence)è una prima ballerina, cheviene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivoNathaniel Nash (Joel Edgerton) un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia

Il Trailer Ufficiale in Italiano del Film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming