Interviste Cinema

Ralph Fiennes è il malvagio Moon King in Kubo e la spada magica

16

Il nuovo film d'animazione della Laika arriva nei cinema italiani il 3 novembre.

Ralph Fiennes è il malvagio Moon King in Kubo e la spada magica

Dal 3 novembre prossimo potremo ammirare sul grande schermo il nuovo film d'animazione in stop motion della Laika Entertainment.
Il nuovo film realizzato dalla studio a cui dobbiamo film come Coraline e la porta magica, ParaNorman e il più recente Boxtrolls - Le scatole magiche, s'intitola Kubo e la spada magica.

Diretto da Travis Knight, il film è un'epica avventura ambientata in Giappone e vede protagonista l'intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dèi e mostri. Tra questi troviamo il malvagio e vendicativo Moon King a cui dà la voce, nella versione originale, Ralph Fiennes. Ed è proprio il grande attore britannico a parlarci della storia del film:

Kubo e la spada magica: Trailer italiano | HD:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming