Questione di Karma: intervista a Elio Germano, Fabio De Luigi e al regista Edoardo Falcone
La commedia arriva nei cinema il 9 marzo.
![Questione di Karma: intervista a Elio Germano, Fabio De Luigi e al regista Edoardo Falcone](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/64739_ppl.jpg)
Erede di una dinastia di industriali, il mansueto Giacomo si dedica a tante interessanti attività senza occuparsi dell'azienda di famiglia. La sua vita è segnata dall'infanzia, da quando suo padre si gettò dalla finestra. Quando incontra un certo Mario Pitagora, piccolo truffatore inseguito dai creditori, Giacomo si convince che lui sia la reincarnazione del papà. Fabio De Luigi e Elio Germano interpretano questi due personaggi di Questione di Karma (dal 9 marzo al cinema) usciti dalla penna di Marco Martani e Edoardo Falcone. Quest'ultimo ne è anche regista, al secondo film dopo la preziosa commedia Se Dio vuole. Il cast si completa con la partecipazione di Isabella Ragonese, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.
Abbiamo incontrato De Luigi, Germano e Falcone per parlare con ironia di cose significative, reincarnazione e fiducia nell'essere umano.