Schede di riferimento
Interviste Cinema

Postino Pat: Max Tortora ci parla del doppiaggio del film - video esclusivo

30

Il film d'animazione tratto dalla serie tv inglese in stop motion arriva al cinema il 1 gennaio

Postino Pat: Max Tortora ci parla del doppiaggio del film - video esclusivo

Arriva al cinema il 1 gennaio Postino Pat, il film d'animazione in diretto da Mike Disa e tratto dalla celebre serie tv inglese degli anni 80 Postman Pat.

Protagonista del film è Pat Clifton, conosciuto da tutti come Postino Pat, che vive in un delizioso paesino di nome Greendale, lo stesso in cui ha vissuto per la maggior parte della sua vita. Pat vive a Forge Cottage con la sua amata moglie Sara, il figlio di sei anni Julian e con Jess, il suo fedele gatto bianco e nero. Ma che cosa accade quando la bontà incontra l'egoismo? Quando la buona reputazione incontra la fama mondiale? Se un'ottima tazza di tè viene surclassata da un frappuccino? Postino Pat si troverà faccia a faccia con il lato oscuro della celebrità quando verrà scelto per partecipare ad un talent show televisivo. I demoni del denaro, del prestigio e dei vestiti luccicanti complottano per strappare via Pat dal piccolo paese che tanto lo apprezza.

A dare la voce al protagonista, nella versione italiana, è il popolare attore Max Tortora qui alla sua prima esperienza da doppiatore. Ce ne parla lui stesso in questo video esclusivo (più sotto il trailer italiano del film):







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming