Interviste Cinema

Per tutta la vita: le nostre interviste al regista e al cast su amore, nozze e scelte dolorose

17

Arriva oggi al cinema Per tutta la vita. Per l'occasione, abbiamo incontrato il regista del film Paolo Costella, insieme agli attori Carolina Crescentini, Ambra Angiolini, Fabio Volo, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.

Per tutta la vita: le nostre interviste al regista e al cast su amore, nozze e scelte dolorose

Arriva in sala oggi, 11 novembre, Per tutta la vita di Paolo Costella, che prede spunto da un fatto di cronaca per interrogarsi sulle relazioni amorose e sul matrimonio. Il film, che vede fra gli sceneggiatori anche Paolo Genovese, racconta la storia di quattro coppie che scoprono che il loro matrimonio è stato celebrato da un sacerdote fasullo e che quindi non è valido. Ciò le metterà di fronte a una scelta: giurarsi di nuovo eterno amore oppure lasciarsi per sempre.

Per Tutta la vita ha un cast di grande pregio, formato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Fabio Volo, Ambra Angiolini, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro. Abbiamo intervistato alcuni di loro insieme al regista Paolo Costella, parlando di relazioni sentimentali, madri child-free, vecchi tempi e contemporaneità, fragilità maschile.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming