Interviste Cinema

Le streghe di Salem - la nostra video intervista a Rob Zombie

1

In occasione dell'unica data italiana del Twins of Evil Tour, che l'ha visto suonare in giro per il mondo assieme a Marilyn Manson, abbiamo incontrato Rob Zombie e lo abbiamo intervistato sul suo nuovo film in uscita in primavera.


Da quando ha fatto il suo esordio nel mondo nel cinema nel 2003 con La casa dei 1000 corpi, Rob Zombie non è più solo uno dei nomi di punta della scena heavy metal, ma anche uno dei registi di culto per gli appassionati di film horror di tutto il mondo. Dopo aver diretto anche La casa del diavolo e il reboot di Halloween e il suo sequel, Rob Zombie è tornato dietro la macchina da presa per dirigere un film diverso e spiazzante, inquietante e spaventoso: Le streghe di Salem.
Forte dei successi ottenuti al Festival di Toronto e a quello di Torino, il film debutterà nelle sale americane ed italiane in primavera.
In occasione dell'unica data italiana del Twins of Evil Tour, che l'ha visto suonare in giro per il mondo assieme a Marilyn Manson, abbiamo incontrato Rob Zombie e lo abbiamo intervistato proprio riguardo questa sua ultima fatica cinematografica. Con noi, anche i due vincitori del contest promosso da Comingsoon.it e Notorious Pictures, la casa di distribuzione che porterà Le streghe di Salem nelle nostre sale, che hanno avuto così l'occasione d'incontrare e salutare il loro idolo. (potete vedere le foto dell'incontro sotto il video):



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming