Lasciami per sempre: le nostre interviste a regista e cast

-
6
Lasciami per sempre: le nostre interviste a regista e cast

Quando un film è davvero corale, come Lasciami per sempre di Simona Izzo, chi fa il nostro lavoro ha la possibilità di incontrare il cast quasi al completo per due chiacchiere coi protagonisti. Nell'atmosfera caotica e allegra del dopo proiezione, (paragonabile a quella del film) al cinema Adriano di Roma abbiamo avuto così occasione di conoscere tre meno noti e bravissimi attori (Vanni Bramati e Andrea Bellisario, nel film padre e figlio, col debuttante Sean Cubito, che interpreta il figlio di Max Gazzé).

Siamo poi passati al tris di sorelle del film, interpretate da Barbora Bobulova, Valentina Cervi e Veruska Rossi e abbiamo proseguito con la regista Simona Izzo che ci ha offerto un divertente siparietto con Maurizio Casagrande, che nel film è l'ex marito ginecologo di Veruska Rossi. Due parole anche con un grande interprete, il veterano di tanto teatro, cinema e tv Mariano Rigillo, che nella finzione è il papà delle ragazze, Renato, per chiudere, dulcis in fundo, con uno dei nostri musicisti e cantautori preferiti, Max Gazzé, per la prima volta al cinema in veste di attore non muto (come era in Basilicata Coast to Coast), che ci ha anche parlato del suo rapporto coi figli, confermando di non essere solo un artista completo, ma anche una gran bella persona.

Lasciami per sempre è in sala dal 20 aprile, dove vi aspetta per farvi fare la conoscenza di questa squinternata famiglia allargata, nella quale ritroverete sicuramente anche alcune tipiche dinamiche delle vostre, per quanto diverse possano apparire.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento